Tifiamo Sharks

DOMANI 3^ TROFEO DEGLI ANGELI A L'AQUILA

Domani, sabato 9 settembre, alle ore 18 gli Sharks saranno impegnati in un altro test importante in questa fase di pre-campionato.

Infatti, nella splendida cornice del PalaAngeli de L’Aquila, si giocherà il 3^ Trofeo degli Angeli “ Memorial Fausto Nardecchia” contro la NPC Rieti, formazione anch’essa di A2 ma inserita nel Girone Ovest. Compagine, quella laziale, che ha cambiato molto rispetto alla passata stagione, con Angelo Gigli a fare da chioccia a tutti gli altri, compresi i due nuovi USA,  Hearst ( miglior marcatore dell’ultima A2 Spagnola) e Davenport, oltre all’ex di turno ovvero Giovanni Carenza.  Tra le file rosetane saranno out per precauzione sia Zampini che Contento ( rientreranno in gruppo settimana prossima ), su Casagrande si deciderà all’ultimo, mentre l’ultimo acquisto Darell Combs sbarcherà in Italia lunedì prossimo.

Il costo del biglietto per la partita sarà di 5 euro ( 3 euro per quelli tra 18 e 21 anni, mentre gratuito fino ai 18), il cui incasso sarà interamente devoluto in beneficenza alla “Comunità 24 Luglio” – Handicappati e non Onlus L’Aquila.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.