Tifiamo Sharks

SHARKS CONVINCENTI NEL SECONDO TEST CONTRO PESCARA

Esordio con vittoria nella prima gara del pre-campionato per gli Sharks al PalaMaggetti  (la seconda totale), che hanno la meglio sull’Amatori Pescara col punteggio di 95-77.

Davanti ad una buonissima cornice di pubblico,  i ragazzi di coach Di Paolantonio hanno vinto piuttosto agevolmente i primi due quarti, con difesa molto ostica principalmente nei primi minuti delle due frazioni, per poi avere una piccola flessione nel terzo periodo, dove i ragazzi di coach Rajola hanno giocato con maggiore decisione in entrambe le fasi. Senza Contento e Casagrande prime positive indicazioni da Andy Ogide, che realizza 14 punti e si fa valere a rimbalzo sotto entrambi i tabelloni; tra i giovani, va segnalata la personalità di Zampini, il quale non si tira mai indietro nonostante i soli 18 anni, e l’efficienza difensiva di Di Bonaventura, con diversi palloni recuperati, oltre ai minuti di qualità garantiti anche da Fabio D’Eustachio. Tutto questo nell’attesa di aggiungere allo scacchiere il nuovo USA Darrell Combs, che sarà la guardia titolare biancazzurra.

Il prossimo impegno è per mercoledì 6 settembre alle ore 18, nuovamente al PalaMaggetti: gli avversari saranno i pari categoria della Poderosa Montegranaro dell’ex Valerio Amoroso.

ROSETO: Ogide 14 , D'Eustachio 6, Lupusor 13, Di Bonaventura 7, Lusvarghi 3, Zampini 11, Marulli 16, Infante 14, Dri 10        All. Di Paolantonio

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.