Tifiamo Sharks

NASCE IL CENTRO MINI-BASKET JUNIOR SHARKS

Non si ferma  l’attività del settore giovanile degli Sharks, che ha consolidato l’accordo con Blue Basket Roseto e con le Panthers ( società di basket femminile militante in Serie B ) con cui è partito un nuovo progetto di mini-basket maschile e femminile.

Inoltre, sono previste collaborazioni con le società dell’Olimpia Mosciano e della Sanbenedettese Basket : con queste due realtà cestistiche, entrambe impegnate nei campionati di C Silver nelle rispettive regioni, sono in fase di definizione accordi per interscambio di atleti.

Menzione particolare merita la neo costituita struttura di mini-basket, denominata “Centro Mini-Basket Junior Sharks”, il cui responsabile sarà coach Franco Ghilardi, affiancato da istruttori qualificati Fip e coadiuvati dagli stessi atleti delle squadre del Roseto Sharks e delle Panthers. Le due società puntano molto su questa nuova sinergia, per un ulteriore rafforzamento del settore giovanile rosetano e con la speranza, un giorno, per questi nuovi piccoli atleti di arrivare nell’elite del basket.

Non appena verranno ufficializzati nuovi arrivi, riguardo al parco giocatori, si convocherà una conferenza stampa in cui saranno elencati tutti i punti della nuova stagione sportiva.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.